Cerca
Close this search box.

RETROSCENA ESCLUSIVO – Napoli, saltati due colpi per la Primavera: Del Sole e Cuomo sono stati ad un passo

L'attaccante del Pescara è saltato a causa della mancata operazione Grassi; Marchizza ha bloccato Cuomo

Il mercato è fatto di possibilità, strade, tracce, idee che possono verificarsi, diventare realtà oppure perdersi nei pensieri che restano tali. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di IamNaples.it in esclusiva, il Napoli è stato vicino a portare a casa Ferdinando Del Sole, centrocampista offensivo classe ’98 di origini napoletane. Dopo che l’affare aveva preso corpo nella trattativa per Gianluca Lapadula, sembrava che il prestito di Alberto Grassi potesse aprire a quest’operazione per rinforzare la Primavera azzurra. La formula era il prestito con diritto di riscatto ma il passaggio di Grassi all’Atalanta, anzichè al Pescara, ha fatto naufragare la prospettiva che Del Sole potesse trasferirsi al Napoli.

Un altro napoletano poteva approdare alla Primavera di Saurini, è Giuseppe Cuomo, difensore classe ’98 del Crotone, aggregato alla prima squadra di mister Nicola e in panchina domenica sera nella sfida contro il Genoa. Il mancato arrivo di Riccardo Marchizza dalla Roma ha reso impossibile il trasferimento di Cuomo dal Crotone al Napoli. Saurini nelle ultime ore ha potuto accogliere l’acquisto di Abdallah Basit ma Del Sole e Cuomo sono rimasti lì, nell’archivio delle storie del calciomercato.

Dal nostro inviato allo StarHotel di Milano Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.