Saurini: “E’ stata una partita strana, a noi il pallino del gioco, a loro i gol. Errori imperdonabili in difesa”

Saurini: “E’ stata una partita strana, a noi il pallino del gioco, a loro i gol. Errori imperdonabili in difesa”

L’allenatore della Primavera Giampaolo Saurini ha parlato ai microfoni di Rai Sport in occasione di Napoli-Udinese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Scherzo a volte con Alberto De Rossi, siamo i veterani di questo campionato, conosco bene questa categoria anche se il nuovo format rende tutto molto diverso, oltre alla crescita dei ragazzi si guarderà anche all’aspetto competitivo sempre più importante. E’ il terzo anno che disputo la Youth League, martedì col Feyenoord ci giochiamo molto in chiave qualificazione. E’ stata una partita strana, abbiamo iniziato bene, il pallino era in mano a noi, loro hanno fatto gol nel primo pallone spedito nella nostra metà campo. Abbiamo pareggiato e un minuto dopo abbiamo subito la rete del 2-1, poi abbiamo commesso errori imperdonabili. La partita l’abbiamo fatta noi ma i gol loro. Youth League? Ora penseremo al Feyenoord, non dobbiamo essere distratti da nulla, siamo rammaricati, volevamo far bene. Siamo stati poco concreti in attacco e abbiamo commesso degli errori in difesa”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google