Tim Cup Primavera, la Roma batte la Juventus in finale

Allo Stadio “Olimpico” di Roma, con ventimila spettatori sugli spalti, stasera si è disputata la finale di ritorno della Tim Cup Primavera. La sfida è terminata 0-0, risultato necessario ai giallorossi per aggiudicarsi il trofeo a causa dell’1-2 inflitto dalla formazione di Alberto De Rossi ai bianconeri allo Juventus Stadium. Reti giallorosse di Viviani su calcio di rigore, al 5′, e di Tallo, al 17′. Per la Juve andà a segno Libertazzi, al 63′.
Presenti allo Stadio Olimpico il tecnico della Prima Squadra giallorossa Luis Enrique, il DS Walter Sabatini e lo Chief Scout Frederic Massara.


La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.