Torneo delle Nazioni, l’azzurro Barba convocato nell’Italia Under 15 di Rocca: oggi l’esordio con i pari età degli USA

L'Italia è stata inserita nel Girone A con Croazia, Macedonia e USA

Oggi pomeriggio ha avuto inizio il Torneo delle Nazioni di Gradisca (Trofeo Ottimax), che è ormai considerato un vero e proprio Mondiale per la categoria Under 15 maschile. La competizione è stata inaugurata alle 17,30 proprio dalla sfida (ancora in corso) del Girone A tra l’Italia del c.t. Rocca e i pari età degli USA, attualmente campioni uscenti. L’Italia è stata inserita nel Girone A con Croazia, Macedonia e USA. Tra i giovani calciatori convocati, è presente anche il difensore del Napoli Benedetto Barba: ecco la lista di tutti i convocati nell’Under 15 azzurra:

Portieri: Priori (Inter), Gerardi (Inter);

Difensori: Mulazzi (Juventus), Citi (Milan), Cepele (Inter), Filippo Grassi (Atalanta), Zanotti (Inter), Moraschi (Atalanta), Barba (Napoli).

Centrocampisti: Giovane (Atalanta), Zuccon (Atalanta), Scandurra (Roma), Ballabio (Inter), Pisapia (Juventus), Giorgi (Juventus), Berto (Atalanta);

Attaccanti: Rosa (Atalanta), Henoc N’Gbesso (Milan), Bonetti (Juventus), Magazzù (Inter).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.