Under 18, anche il napoletano Bifulco tra i convocati

Sono 18 gli Azzurrini convocati da Paolo Vanoli per il raduno della Nazionale Under 18 in programma mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.  Reduce dal successo in amichevole con l’Inghilterra (2-0) sotto gli occhi del Commissario Tecnico Antonio Conte, l’Under 18 tornerà in campo mercoledì 22 ottobre per disputare un’amichevole con i pari età dell’Austria.

L’elenco dei convocati
Portieri: Perisan (Udinese), Zaccagno (Torino);
Difensori: Bordi (Milan), Borghini (Empoli), Colombini (Inter), Piacentini (Inter), Vitturini (Pescara);
Centrocampisti: Bifulco (Napoli), Calò (Sampdoria), Cassata (Empoli), D’Orazio (Torino), De Micheli (Inter), Picchi (Empoli), Tulissi (Atalanta);
Attaccanti: Dalmonte (Cesena), Minelli (Fiorentina), Soleri (Roma), Vassallo (Milan).

Fonte: Figc.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.