Cerca
Close this search box.

De Laurentiis a Radio Marte: “Dopo Barça e Juve siamo la squadra europea con la maggior crescita!”

"Siamo facendo bene in campionato, le mie intuizioni di non vendere nessuno dei nostri top player e il fatto di aver scelto Sarri si sono rivelate decisioni efficaci"

“La coppia Verdone-Albanese? E’ la prima volta che si trovano insieme. Sembrano gemelli, hanno una grande intesa. – Il patron Aurelio De Laurentiis, nel corso della presentazione del suo ultimo lavoro cinematografico rilascia un’intervista ai colleghi di Radio Marte. Eccone il contenuto: “Il Napoli? Noi dobbiamo continuare così, il percorso di crescita è costante. Sono sei anni che ci qualifichiamo alle competizione europee. Avevo chiesto 10 anni per costruire una squadra solida, ci ho messo un anno in più, ma va bene lo stesso. Il mercato? Grassi deve superare le visite mediche e poi l’annunceremo. Ci serve anche un difensore e lo stiamo cercando. Prenderemo elementi funzionali al progetto. Prima pagina Gazzetta senza il Napoli? Questa testata è di proprietà del gruppo che viene prima di noi. L’importante è che si parli di noi anche con due pagine. Noi dobbiamo perseguire per la nostra strada, il sud è sempre così indietro su qualunque discorso si faccia, ma anche noi dobbiamo, in qualche modo, crearci quelle condizioni per superare questo gap e questa prevenzione. La prevenzione spesso coincide con la realtà dei fatti, di cui non bisogna andare fieri. Nel calcio è diverso, siamo l’unica squadra che da sei anni è sempre in Europa. Siamo al terzo posto del ranking dopo Barcellona e Juventus. Siamo facendo bene in campionato, le mie intuizioni di non vendere nessuno dei nostri top player e il fatto di aver scelto Sarri si sono rivelate decisioni efficaci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.