Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Mundo Azulgrana: “Chavez sabato notte volerà in Italia”

Il San Lorenzo guadagnerà 650 mila dollari per la metà del cartellino

Secondo quanto riporta “Mundo Azulgrana” e tradotto in anteprima da Iamnaples.it, sarebbe veramente in dirittura d’arrivo l’acquisto di Chavez da parte del Napoli. Infatti, l’attaccante argentino oggi è andato all’allenamento per salutare i compagni volerà in Italia sabato notte e giocherà nel Napoli, dove sarà compagno di squadra di Ezequiel Lavezzi.
Il San Lorenzo guadagnerà 650 mila dollari (circa 450 mila euro) per la metà del cartellino. Secondo il network argentino, ha contribuito al buon esito dell’operazione la confusione societaria del club di Almagro. Infatti, dovrebbe partire anche Cristian Tula, che ha offerte dal Galatasaray e da alcuni club giapponesi. Il giocatore ha saltato l’intera settimana di allenamenti e, se l’operazione in uscita non dovesse concretizzarsi, rischia di non giocare almeno fino a Dicembre.

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

 

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.