ANTEPRIMA- Napoli, salta la tournèe a Vancouver per la Primavera. Berretti, raduno il 17 Agosto

Il settore giovanile azzurro si appresta a vivere una lunga stagione. La Primavera di Sormani che domani alle 15 farà il suo ritorno a Napoli dopo la preparazione tenuta a Dimaro, sarebbe dovuta essere protagonista di una tournèe a Vancouver, ma per motivi di organizzazione logistica e commerciale non partirà alla volta del Canada. Gli azzurrini, tuttavia, riprenderanno la loro preparazione a Castel Volturno in vista del campionato incombente ed il 30 Agosto saranno impegnati nella terza edizione del Torneo internazionale riservato a squadre Primavera “Tirreno e Sport”. Il Napoli è stato inserito nel girone B con Flamengo, Inter e Lecce. (Clicca qui per i dettagli della manifestazione). Intanto, la prossima settimana la Berretti campione d’Italia darà inizio alla sua nuova stagione: mercoledì 17 Agosto gli azzurrini, guidati dal tecnico Felice Mollo (confermato dopo il successo della scorsa stagione), si raduneranno al Kennedy a partire dalle ore 17.

Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.