Balbi (pres. Azzurro Napoli Basket): “Questa sera sarà una festa. Novità sul Palazzetto? Vi dico che…”

Il presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi è ospite telefonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento, volto a raccontare ai radioascoltatori le vicissitudini di un anno di pallacanestro nel giorno della presentazione ufficiale del team cestistico partenopeo:

E’ un grande giorno per l’Azzurro Napoli Basket, nonostante il pareggio del Napoli Calcio ieri sera. Tutto è cominciato il 21 ottobre dell’anno scorso e dopo quasi 365 siamo riusciti a rimettere su una squadra per questa Città. Stasera sarà una festa. Grana Palazzetto? Stiamo lavorando, nonostante le grandi difficoltà: stiamo trovando persone capaci di capire le nostre ragioni. Non chiediamo interventi invasivi, ma semplici accortezze per migliorare determinati settori del Palazzetto come ad esempio gli spogliatoi: non servono solo a noi, ma a tutte le realtà cui spetta di poterlo usare per praticare sport.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.