Bartocci: “I playoff sono partite senza domani, confidiamo nell’apporto del PalaBarbuto”

Maurizio Bartocci, coach della BpMed Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“I ragazzi si stanno impegnando tantissimo, ma in 40 giorni abbiamo disputato solo una partita ufficiale.  Questo senz’altro è un aspetto da non sottovalutare e che ci penalizza non poco. C’è, però, qualcosa di positivo: abbiamo dovuto fare i conti, in questi ultimi tre mesi, con i problemi fisici che hanno limitato i vari Iannilli, Rizzitiello e Lenardon e, grazie a questa lunga pausa, abbiamo avuto modo di recuperarli. Stiamo cercando di caricarci e di tenere alta la tensione, perché temiamo che ci sia un attimino di rilassamento Trento? Dispone di un’ottima squadra: Forray è la sua anima, Santarossa è un giocatore abituato a giocare in squadre vincenti; sottocanestro possono fare affidamento su atleti importanti come Pascolo e Pazzi. Sarà una battaglia! I playoff sono quelle partite senza domani: in 40 minuti ti giochi un’intera stagione. Hanno un fascino e un sapore completamente diverso. Noi giocheremo mettendo tanta energia, cuore e anima, ma importante sarà l’apporto del pubblico. Avere tantissima gente sugli spalti sarà fondamentale per noi: confidiamo nella fede dei nostri sostenitori. La società, tra l’altro, ha adottato una politica piuttosto economica per assistere alle gare dei playoff”.

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.