Cavani a Radio Marte: “Al di là dei gol, vorrei essere utile alla squadra”

Interviene  a Radio Marte il bomber azzurro Edinson Cavani sul suo campionato e dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Al terzo posto ci abbiamo sempre creduto, anche nei momenti difficili e una cosa è certa ce la metteremo tutta per andare in Champions. Sono felice per il mio campionato, vorrei migliorare il mio bottino gol dello scorso anno, però a prescindere dai miei obiettivi personali conta fare bene per la squadra. In ogni gara do sempre il massimo, gioco sempre con la carica giusta e non ho sentito le opinioni degli altri, ho sempre guardato avanti per la mia strada. Domenica a Bologna avremo l’ambiente dalla nostra parte, migliaia di tifosi a sostenerci ci spingerà a fare bene, visto che per noi è un’altra finalissima”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.