Cerca
Close this search box.

Cavani non ha dubbi: “Voglio vincere in azzurro! Camorra? Non cambia il mio giudizio su Napoli”

Il bomber azzurro Edinson Cavani ha rilasciato un’intervista al quotidiano uruguaiano El Observador. Ecco quanto tradotto e  selezionato da Iamnaples.it:

“Coppa America? La mia carriera è stata sempre in evoluzione: prima Palermo, poi la Coppa del Mondo e dunque Napoli. L’aver vinto un trofeo mi dà tanta gioia e spero di poter alzare una coppa anche in maglia azzurra. Cambiamento tecnico? Feci il mio esordio a Palermo siglando due gol in due match, in panchina c’era Guidolin. Quando arrivò Colantuono, mi fu chiesto di giocare maggiormente sull’esternoma io volevo fare più gol e parlai più volte con presidente e direttore sportivo per cercare di convincerli, con Ballardini ritornai a vedere dipiù la porta. Dopo la Coppa del Mondo arrivò il Napoli, mi hanno scelto con la convinzione che potevo esprimermi meglio da punta. Origini? Sicuramente il lato economico ha subito variazioni ma sono lo stesso ragazzo di sempre. Camorra? Non cambia il mio giudizio su Napoli, ho incontrato più volte facce non raccomandabili ma ho sempre proseguito per la mia strada, non voglio che mi si metta in pericolo”.

Clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.