Cavani: “Ringrazio lo staff medico, ho recuperato grazie a loro”

Il "Matador" Cavani nel post-partita di Uruguay-Bolivia 4-2

L’attaccante del NapolI Cavani ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita di Uruguay-Bolivia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Lo staff medico ha fatto un buon lavoro, se ho recuperato è grazie a loro. Quando sono entrato in campo ero preoccupato, credevo che non potessi muovermi molto, ma proprio grazie al lavoro dei medici, ho retto bene. Sono disponibile anche per la prossima partita. Credo che questo gruppo abbia assunto una mentalità, ogni avversario ci affronta a denti stretti, ci vuole battere perchè abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Oggi abbiamo messo in campo la mentalità vincente, sarà difficile batterci se rimarremo uniti”

Infine, sostiene l’articolista, Cavani ha riconosciuto che la squadra attende i gol di Forlan.

 

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.