De Laurentiis: “Mazzarri ha la mia stima. Cavani? Vediamo”

Il presidente azzurro: "L'Udinese è forte ma noi non siamo da meno"

In Lega Calcio ha parlato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:

“L’Udinese è una grande squadra ma il Napoli non è da meno, sarà una bella partita. Giocare di domenica? No, perchè le trasferte europee sono molto pesanti, è giusto che si giochi lunedì. Si punta lo scudetto? Si punta a fare il meglio possibile, onorando la maglia al 100%. Rinnovo Mazzarri? Ha un contratto pluriennale, questo è l’ultimo, l’altra volta l’ho rinnovato quando il campionato era finito. Ci siamo seduti e abbiamo rinnovato. Non bisogna fare ogni volta il toto-allenatore. Mazzarri riscuote la mia fiducia, se mi spiegherà che il suo compito a Napoli è finito e non c’è più ragione che rimanga in una città in cui il calcio è sentitissimo, ce ne faremo una ragione. Ma essendo lui una persona seria, a seconda anche del risultato che otterrà, farà i suoi ragionamenti e alla fine della stagione con grande serenità decideremo il meglio per il Napoli. Ad oggi riscuote la mia stima, non c’è ragione di cambiare, ma devo dare sempre una chance agli altri. Come quando un attore non ha più l’ispirazione, io non posso trattenerlo e fargli fare dei film che non hanno successo. Questo vale per tutti. Maradona a Napoli? Fa piacere, è sempre invitato ma ultimamente non lo vedo mai. Cavani? C’è uno straordinario rapporto, vediamo cosa riusciamo ad ottenere come risultato, ha un contratto di 5 anni, poi vediamo. Se dovesse decidere di convincermi che la sua stagione a Napoli è finita ne parleremo, altrimenti ha un contratto e resterà”.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.