De Laurentiis: “Napoli – Juve, sfida perfetta. Cavani fenomeno, aspetto i fratelli Insigne”

De Laurentiis: “Napoli – Juve, sfida perfetta. Cavani fenomeno, aspetto i fratelli Insigne”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato ospite di un forum al Corriere dello Sport, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juve? Mi è antipatica, come è giusto che noi siamo antipatici a loro. Credo che l’antipatia tra concorrenti ci possa stare e noi siamo un concorrente di una certa levatura. La Juve, per storia e blasone, è sempre la squadra da battere e le gare col Napoli sono come la partita perfetta, soprattutto quando vinciamo noi. Chi più decisivo nel Napoli? Il pubblico, quello allo stadio, quello di Napoli e quello del mondo. Poi c’è Mazzarri che ha sposato il mio discorso e se ci sono mostri di bravura come Cavani è ancora meglio. Il Matador non dove più dimostrare nulla, è tra i migliori al mondo, lo dimostrano il numero di gol. Napoli del futuro coi fratelli Insigne? Me lo auguro e lo spero. Napoli è una piazza complessa. Ti può innalzare al cielo, ma fare anche il contrario. Spesso siamo costretti a cede molti giocatori perchè non c’è un buon rapporto con la tifoseria. Obiettivi? Abbiamo sposato in pieno la politica di Mazzarri, vediamo partita dopo partita. La nostra meta è quella di arrivare sempre più avanti, tra i club che giocano i tornei più importanti. Speriamo che in futuro ci sarà una Champions allargata”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google