ESCLUSIVA- Contratto Insigne, decisiva la prossima settimana

Si fa sempre più azzurro il futuro di Lorenzo Insigne. Dopo l’incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore, tenutosi lo scorso 13 Giugno, si è fatta chiarezza sul futuro dell’attaccante classe ’91. L’ex Pescara partirà per Dimaro e si metterà a disposizione di mister Mazzarri per convincerlo a puntare fortemente su di lui. Dopo il summit, però, c’è da sciogliere la questione legata al contratto del giocatore. Il Napoli e la Football Global Service si erano lasciati con la promessa di rincontrarsi per discutere circa un adeguamento ed un rinnovo contrattuale di Insigne. Un riconoscimento che il Napoli non può negare al talento di Frattamaggiore che ha stupito tutti nelle annate con Foggia e Pescara. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, la settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva, per definire l’accordo tra gli agenti del calciatore ed il Napoli. Le parti sono vicine. Per un matrimonio importante…

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.