ESCLUSIVA- Jacopo Dezi e l’equivoco di quell’intervista…

Il giovane centrocampista azzurro protagonista di una trattativa che in realtà non c'è

Nella giornata di ieri è circolata in rete un’intervista fatta a Francesco Caliandro, agente tra gli altri di Jacopo Dezi, nella quale si evidenziava la possibilità concreta di un passaggio “last-minute” del calciatore tra le fila della Nocerina in questa sessione di mercato. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Iamnaples.it le dichiarazioni del procuratore risalgono ad alcuni mesi fa e non rappresentano la reale situazione figurata dalla società partenopea per il giovane Dezi, che non si muoverà dal club azzurro fino a giungo. Il suddetto sarà poi  aggregato con la  Primavera di Dodo Sormani per prendere parte al prestigioso Torneo di Viareggio, nel quale si vorrà ben figurare, come lo dimostrano l’innesto in squadra  dell’attaccante classe ’94  Novothny e il ritorno di Colella. Per la serie: l’abbaglio è sempre dietro l’angolo…

 

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.