Hamsik: “Terzo posto? Temo solo il Napoli”

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha parlato del match di sabato contro i giallorossi in un’intervista rilasciata a Sky Sport, che andrà in onda stasera alle ore 21 su Sky 3D; ecco le parole del talento della squadra partenopea:

Il Napoli è tornato?
“Direi di sì però non significa niente perché dobbiamo guardare già a sabato. Ci aspetta un’altra partita difficile”.

Qual è la squadra che temi di più nella corsa al terzo posto?
“Guardo solo al Napoli, non alle altre squadre. Se facciamo bene noi, dopo si vedrà. Se facciamo dei buoni risultati e le vinciamo tutte, ce la possiamo fare. Dobbiamo guardare a noi stessi”.

Con la Roma, partita decisiva?
“Sì, tutte saranno decisive. A partire da quella con la Roma, che ha perso l’ultima partita in casa e sicuramente vuole dimostrare il suo valore”.

Napoli favorito sabato sera all’Olimpico?
“No, è una partita come tante, senza un favorito. E’ una partita fra due grandi squadre e sicuramente sarà molto difficile”.

Chi sono i giocatori della Roma che temi di più?
“De Rossi, sicuramente. E  poi mi piace anche Pjanic”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.