Crociera Azzurra, Hamsik “Questa città è casa mia e nessuno deve toccarla”

Crociera Azzurra, Hamsik “Questa città è casa mia e nessuno deve toccarla”

Gokhan Inler: “Prossimi impegni? Noi crediamo anche all’Europa League, giovedi vogliamo fare bene per qualificarci”.

Marek Hamsik: “Delusione dopo la sfida con la Juve? La sconfitta di Torino è un episodio da superare subito. Il campionato è lunghissimo e dobbiamo rialzarci presto”.

Gokan Inler: “Napoli è una città bellissima che merita di più. E’ assurdo quello che è successo nei confronti di questa città, non la si può giudicare senza esserci stato.

Marek Hamsik: “Questa città è casa mia e questa città nessuno deve toccarla. Vivo qui da 6 anni e considero Napoli la mia città. Se a Maggio dovessimo vincere lo scudetto non oso immaginare cosa succederebbe qui sulla MSC. Sarebbe bellissimo”.

Alessandro Formisano (‘Head of Operation della SSC Napoli): “Il Napoli è felice che il sodalizio con MSC Crociere prosegua all’insegna di una proficua intesa e di una brillante collaborazione testimoniate dal grande successo ottenuto in occasione della prima edizione della Crociera Azzurra. Una iniziativa che ha incontrato il grande favore dei tifosi e che sono certo saprà ancor di più entusiasmare i sostenitori azzurri per la seconda edizione a bordo della splendida MSC Preziosa. La MSC è uno degli sponsor più importanti e rappresenta una partnership molto forte. La seconda Crociera nasce sul successo della prima e vogliamo arricchirla nuovamente con iniziative legate ai calciatori e staff tecnico a bordo”.

Leonardo Massa (Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere): “La seconda Crociera Azzurra partirà da Napoli il prossimo 27 maggio in direzione di Messina, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova, con rientro a Napoli. La sinergia con la SSC Napoli ha prodotto finora iniziative di grande successo e siamo certi che anche questa volta i tifosi azzurri resteranno soddisfatti. Abbiamo pensato anche ai numerosi supporters azzurri che non vivono a Napoli, per i quali c’è la possibilità imbarcarsi a Genova il 26 maggio o a Messina il 28 maggio. Si annuncia una massiccia partecipazione di pubblico e per questo invitiamo i tifosi a prenotare subito perchè abbiamo deciso di aprire subito le iscrizioni per avere maggiore disponibilità delle cabine”.

La redazione di IamNaples.it dà il benvenuto ai suoi lettori alla diretta della conferenza stampa sulla Crociera Azzurra. Parleranno a breve Hamsik ed Inler.

 

Dal nostro inviato  a bordo dell’MSC Fantasia Stefano D’Angelo


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google