RILEGGI IL LIVE- Pandev in grande spolvero nell’uno contro uno

Benvenuti alla diretta testuale di Iamnaples.it della seduta mattutina degli azzurri in questo quinto giorno di ritiro

11:08- I tifosi salutano la squadra con il coro “Vinceremo il tricolor”

11:04- Mazzarri ringrazia il pubblico che invoca il suo nome

11:02- Grande affluenza sugli spalti, cori ed applausi per Hamsik, Cannavaro e Campagnaro

10:59- Tutti a centrocampo, esercizi fisici per gli azzurri

10:55- Risponde Pandev che non ne sbaglia una sotto porta in questi giorni

10:54- Percussioni centrali, gioco di gambe di Vargas a Rosati, lo salta e mette il pallone in rete

10:53- Palla sull’esterno ed uno contro uno, Insigne va via al marcatore, splendida parata di Rosati

10:40- “Sky-Mediaset-Corriere dello Sport-Gazzetta. Napoletano fai disdetta!!!”, ecco lo striscione esposto all’esterno del centro sportivo

10:36- Pandev ed Hamsik in grande spolvero; il primo fa gol in scivolata su cross di Bariti, il secondo con una grande conclusione al volo su assist di Dezi.

10:25- Lancio sull’attaccante, sponda per il compagno più vicino e conclusione a rete, Insigne è il primo a bucare la rete.

10:22- Si passsa alla fase offensiva, i difensori vanno in palestra mentre i tre portieri lavorano sempre con il preparatore Papale a parte

10:17- Colloquio tra Bigon e Santoro in panchina

10:15- Si cambia ancora, tocca a Bariti, Dossena ed Aronica

10:10- Tornano Campagnaro, Fernandez e Britos

10:03- Si cambia uomini in fase difensiva: spazio a Grava, Cannavaro e Zuniga

10:00- Mazzarri lavora sui tagli, Vitale, Fornito e Celiento a costruire il lancio in profondità, Campagnaro, Fernandez e Britos, soprattutto i due laterali della difesa a tre lavorano sull’anticipo. Gli altri azzurri lavorano in palestra

9:56- Bigon s’isola al telefono, contatti costanti con Pradè?

9:45- Grandissima affluenza di pubblico a Dimaro, sono previsti circa 3000 tifosi per la presentazione della squadra prevista in serata

9:39- Si comincia con gli esercizi di sensibilità della corsa, a parte Rosati, Colombo e Crispino.

9:28- Tutti in campo, si va in palestra per la riunione tecnica. E’ presente anche il ds Bigon che attenderà al telefono novità in merito alle trattative di mercato imbastite soprattutto con la Fiorentina.

9:20- Entrano anche Hamsik, Pandev e Fernandez, il pubblico chiede il saluto di Marek che non manca l’appuntamento con l’educazione che lo contraddistingue.

9:10- Crispino è il primo ad entrare in campo e si reca immediatamente in palestra

9:05- Consueto arrivo di Dossena in bicicletta, passa tra i tifosi che lo applaudono

Quinto giorno di ritiro per gli azzurri. Mazzarri in questa seduta mattutina dovrebbe lavorare sulla velocità, lo staff tecnico predispone gli ostacoli per compiere gli esercizi classici in merito agli allunghi ed alla coordinazione della corsa.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.