Marchisio: “Vi spiego cosa intendevo dire sul Napoli. Il 1° marzo? Promette spettacolo”

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta alcune dichiarazioni di Claudio Marchisio, rilasciate in occasione di un evento benefico avvenuto in Piemonte. Il forte centrocampista è tornato a parlare del Napoli chiarendo che le sue parole furono totalmente strumentalizzate. Ecco quanto evidenziato: “Non c’è nulla da chiarire, quelle parole erano un riconoscimento per il Napoli che in pochi anni è salito dalla serie C alla Champions ottenendo ottimi risultati”. Il centrocampista ha ribadito di avere massimo rispetto nei confronti della squadra di Mazzarri: “Hanno scambiato una sana rivalità sportiva per odio, questo, purtroppo, accade troppo spesso nel mondo del calcio. Dire che odio Napoli è un’assurdità! Ogni volta che vado riesco sempre a sorridere, lasciamo la nebbia per approdare in un posto con il sole, persone meravigliose e panorama mozzafiato”. Sulla partita del 1° marzo: “Sarà una partita bellissima, una grande sfida tra due grandi squadre. Obiettivi? Rivincere il campionato e arrivare a Londra. Lo so che è difficile, ma noi cerchiamo di riuscirci”.

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.