Cerca
Close this search box.

Massimo Mezzaroma: “Al San Paolo ci aspetterà una bolgia infernale”

Interviene a Sky Sport 24 il presidente del Siena Massimo Mezzaroma sul momento della sua squadra e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera sarà una sfida particolare per me, io sono romano e romanista e sarà un match emozionante per tutta la mia famiglia, ma da presidente del Siena, mi auguro di ottenere un ottimo risultato per la salvezza. I giallorossi hanno un progetto interessante, puntano sui giovani ed hanno un ottimo allenatore, però Sannino saprà trovare la formula giusta per fare un risultato positivo. Il nostro tecnico è un uomo umile, studia tanti moduli che mette in crisi anche i nostri calciatori (ride n.d.r.) e vedendo i risultati potevamo avere qualche punto in più. Sui santini tolti all’ingresso in campo  non ne sapevo nulla, però io da credente non conta il posto dove si trovano, ma bisogna averli nel cuore. A Napoli è una questione folkloristica oltre che scaramantica e auguro a loro di vincere più gare possibili prima del match di ritorno di Coppa Italia. L’autogol di Pesoli non ha cambiato nulla, con il 2-0 sapevamo perfettamente dell’ambiente che ci aspetta al San Paolo, una bolgia infernale e andare a giocare la finale a Roma sarebbe un sogno meraviglioso per la nostra realtà. Gli stadi italiani sono ormai obsoleti e se non si ristrutturano ci lamenteremo sempre, solo quello della Juventus è da considerare moderno, auguriamoci che passi la legge sugli stadi al più presto possibile”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.