Cerca
Close this search box.

Napoli – Bologna 4-1: ecco le pagelle di Iamnaples.it

Il Napoli riabbraccia Maggio ed Hamsik. Strepitoso Pazienza. Bene Lavezzi con Gargano e Cavani.

Goleada Napoli!. Ottima la partita della squadra azzurra che impone il proprio gioco sin dal primo minuto. Mai in discussione il risultato della partita di stasera grazie ad una prova basata sulla concentrazione e sulla convinzione di portare a casa l’intera posta in palio. Ecco i giudizi di Iamnaples.it:

DE SANCTIS 6.5: Sicuro, attento e preciso. Non ha colpe sul goal.

SANTACROCE 6: Ora toccherà a lui. C’è l’infortunio di Cannavaro e Aronica, quindi dovrà farsi valere. Resta comunque un pò arruginito, ma lascia trasparire margini positivi. Da qui a Gennaio sarà una corsa contro il tempo per guadagnarsi la fiducia del mister e dello staff tecnico.

CANNAVARO s.v.: Gioca pochi minuti, poi esce per infortunio. In bocca al lupo, Capitano!

CAMPAGNARO 7: Buona la prova dell’argentino che stasera non sbaglia nulla, concedendosi anche qualche dribbling sopraffino. 

MAGGIO 7: Ed eccolo qui, ecco il motorino che conosciamo, ecco il giocatore straordinario che non perdona sottoporta. Si spera continui così.

GARGANO 7: Costituisce una diga a centrocampo con il collega di reparto Michele Pazienza. Imposta bene il gioco, sbagliando poco o nulla.

PAZIENZA 7.5: Classico “Partitone” del centrocampista del Napoli. Recupera una miriade di palloni preziosi, che permettono ripartenze pericolose alla squadra di Mazzarri. Straordinario

DOSSENA 6: Non è il Dossena di inizio stagione, ma resta comunque un tassello importante. Colpevole a metà sul goal di Meggiorini.

HAMSIK 7.5 [il Migliore]: E’ tornato! Stasera si ammira il giocatore micidiale che non perdona. Doppietta per scacciare tutte le malelingue che lo vedevano svogliato e senza determinazione.

LAVEZZI 7: Manca davvero solo il goal al Pocho questa sera. Purtroppo non partecipa alla goleada, ma ci mette comunque lo zampino in almeno due goal, con un assist da calcio d’angolo e con una bellissima apertura per Sosa sulla sinistra, che metterà in rete l’accorrente Cavani.

CAVANI 7: Grande partita per Edinson che va ancora una volta in rete. Ormai non lo ferma più nessuno. Si sacrifica molto per la squadra ritornando spesso nella propria retroguardia per aiutare i compagni.

CRIBARI 6.5: Gioca bene, senza timore, commettendo nessuna sbavatura in fase difensiva.

SOSA 6.5: Entra subito nel match e serve l’assist a Cavani per il 4° goal.

MAIELLO s.v.

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.