Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: “Abbiamo un sistema difensivo perfetto, tutti danno una mano”

Parla ai microfoni di Radio Marte il capitano azzurro Paolo Cannavaro sul momento dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Abbiamo preparato la gara di ieri in maniera perfetta, sapevamo della forza dei nostri avversari e li abbiamo sorpresi con un gioco molto armonioso. Non mi sorprende della nomina per il Pallone d’oro a Mazzarri è un allenatore che sa motivare bene le sue squadre. Il nostro sistema difensivo è molto preciso, siamo tutti e undici a coprire le varie zone del campo sdenza dare nessun punto di riferimento agli avversari. Con Floro Flores sono stati solo screzi da campo, c’era molta adrelina nel finale di gara, però con Antonio ci siamo chiariti nel post gara. Stiamo giocando delle ottime partite, dobbiamo farlo anche con le cosidette piccole, a cominciare da Catania. Queste squadre giocano con un ardore diverso, perchè battere il Napoli dà sempre grandi stimoli e noi sapendo questo dovremo giocare come i siciliani. Cavani è tranquillo, i gol li ha sempre fatti, l’importante è dargli i palloni giusti, perchè lui sa fare la differenza. Peccato non esserci in Germania, sono gare che nessuno vorrebbe rmancare, vuol dire che la vedrò con amici a casa. Temevo un brutto infortunio ad inizio gara ma il dottor De Nicola mi ha rassicurato che non era nulla di grave e ho continuato a giocare la partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.