Cerca
Close this search box.

Sky conferma le indiscrezioni argentine: “Il Napoli vicino a Chavez del San Lorenzo”

All'interno il video che mostra la storia di Chavez

L’intervento di Emanuele Baiocchini a Sky Sport 24 ha confermato le indiscrezioni provenienti dall’Argentina in merito ad un interessamento del Napoli per Chavez, attaccante classe ’87 del San Lorenzo. Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno a 1,6 milione di euro. Il cartellino del giocatore appartiene al 50% al club argentino, mentre l’altra metà è nelle mani di un gruppo d’impresari, tra cui c’è Eduardo Rossetto, uno degli agenti di Ezequiel Lavezzi, che si sarebbe mosso per l’acquisto del giocatore da parte del Napoli.
Così l’emittente satellitare ha confermato l’indiscrezione circolata sui media argentini. Ecco le dichiarazioni del giocatore all’agenzia di stampa Telam:
“Da molto tempo ho questa possibilità ed ora è possibile. Non sono ancora comunitario e spero di esserlo nell’arco di sei mesi. Il club (Napoli, ndr) mi sta dando la possibilità di andare in Europa”, ha detto Chavez, avvertendo però che l’operazione non è conclusa. “Mancano ancora i dettagli”, ha concluso l’argentino.

Ecco il video che mostra la storia di Christian Chavez:

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.