UFFICIALE- Basket Napoli, il coach è Maurizio Bartocci

E’ Maurizio Bartocci il primo volto della nuova Napoli dei canestri, che parteciperà al campionato di LegaDue 2012/2013. Il coach ha sottoscritto un contratto annuale.
Nato a Caserta, nell’ultimo campionato Bartocci ha condotto il Napoli Basketball ad una stagione da 54 punti, frutto di 27 vittorie in 34 gare. In passato era stato vice allenatore della Società Sportiva Basket Napoli dal 2001 al 2008, centrando nel 2006 la storica vittoria della Coppa Italia e lavorando anche come head coach. Nel suo palmares anche uno scudetto, nel 1991, come vice di Franco Marcelletti a Caserta.
Bartocci torna ad allenare in LegaDue dopo le esperienze a Scafati nel 2009 e quelle di Jesi e San Severo.

Fonte: Napolibasketball.it
La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.