[VIDEO] Rileggi il LIVE- Edu Vargas: “Arrivo in una squadra fortissima, voglio vincere tutto!”

"San Paolo? L'ho visto esternamente, è impressionante. Calore dei tifosi? Incredibile..."

16,30- L’attaccante del Napoli rilascia anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Il ritmo di ieri sera del Napoli mi ha favorevolmente impressionato, Hamsik è un grande calciatore, come il resto della squadra. Il mio obiettivo è inserirmi al meglio in questa grande squadra. Nessun paragone con Sanchez, lui è un grande calciatore ed esserew accostato ad Alexis mi onora tantissimo”.

16,16 – Vi presentiamo le prime dichiarazioni del neo attaccnte del Napoli Edu Vargas in maglia azzurra: ” A Napoli per vincere tutto. Sono quasi pronto, col Cesena penso di giocare. Che forza le punte azzurre a Palermo”

Ecco altre dichiarazioni del cileno tratte da Repubblica: “Soprannome? Chiamatemi semplicemente Edu, lasciate stare Turboman. Sono un attaccante destro, le mie caratteristiche più importanti sono la velocità e il cambio di passo. Stadio San Paolo? E’ un grande stadio, l’ho visto dall’esterno poche ore fa, è impressionante. Spero di far bene. Esordio? Mi piacerebbe giocare giovedì in Coppa Italia, la decisione – però – spetta a Mazzarri, io sono a disposizione. Il nostro allenatore mi ha spiegato i movimenti offensivi, li ho ammirati ieri a Palermo, durante la partita. Arrivo in una squadra fortissima. Spero di ritagliarmi il mio spazio. La pressione non mi spaventa, ci sono tanti attaccanti di livello, devo pensare ad ambientarmi con tranquillità. Rapporto con i sudamericani? Abbiamo parlato tanto, mi hanno detto che non devo strafare: penserò ad allenarmi nel migliore dei modi e poi verranno fuori le mie qualità. Aspettative della gente? La passione dei tifosi è qualcosa d’incredibile, me ne sono accorto sin da quando sono arrivato. Amo questa situazione, ho scelto Napoli anche per questo. Mi cercavano anche altre squadre, ma il club di De Laurentiis ha utilizzato argomenti più convincenti”.

15,51 –  La Redazione di Iamnaples.it non è presente all’Hotel Vesuvio, poichè l’evento è stato risevato a poche testate televisive e radiofoniche. A breve vi daremo aggiornamenti sulle prime parole del neo acquisto azzurro. Presenti alla conferenza alcuni giornalisti cileni, giunti nel capologuo campano per rivolgere domande all’ex giocatore dell’Università de Chile

15,10 – Benvenuti alla diretta di Iamnaples.it, dove tra qualche minuto verrà presentato all’Hotel Vesuvio il neo acquisto Edu Vargas, colpo di mercato della società azzurra.

 

Premi F5 per aggiornare la diretta

 

 

 

 

Ecco le immagini della presentazione di “Turboman”:

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.