Cerca
Close this search box.

Villarreal-Napoli: fluida e regolare la vendita dei tagliandi al San Paolo

L'emissione di biglietti è inziata alle ore 9:00, raddoppiato il numero di steward

Sale l’attesa per il match decisivo di Champions tra Villarreal e Napoli. Da stamane, a paritre dalle ore 9:00, sono stati messi in vendita i tagliandi per la trasferta spagnola presso lo stadio San Paolo; a differenza delle passate emissioni, il tutto questa volta avviene in modo fluido e regolare. A presidiare la zona c’è un folto gruppo di forze dell’ordine e il numero di steward presenti è di gran lunga maggiore rispetto alle consuete occasioni (circa 150). La prevendita online, iniziata venerdì, ha influito positivamente sul deflusso di tifosi a Fuorigrotta, dove non regna caos e disordine pubblico. Che siano state trovate le giuste precauzione per evitare le lunghe, interminabili, sconnesse e pericolose code in occasione della vendita di biglietti per le trasferte europee? Lo speriamo…

 

Dal nostro inviato allo stadio “San Paolo” Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.