Cerca
Close this search box.

Mundo Deportivo, David Lopez-Napoli, trattativa in fase di stallo. Si discute con l’Espanyol

Napoli ed Espanyo discutono le modalità di pagamento. Oggi la soluzione

L’edizione odierna del quotidiano catalano Mundo Deportivo diffonde novità interessanti sulla trattativa per David Lopez. Secondo i colleghi iberici, le negoziazioni sono in una fase di stallo dovuta non solo all’impegno del Napoli nella sfida contro l’Athletic ma anche a qualche intralcio sulla forma di pagamento. I due club sono d’accordo sulla cifra, tra i 5-6 milioni, quello che fa discutere è la forma di pagamento. Il Napoli, forte della necessità di incassare dell’Espanyol, punta a dilazionare quanto più possibile il pagamento ed ha addirittura proposto un prestito con diritto di riscatto a fine stagione, ipotesi scartata dalla società catalana. Non è, dunque, così scontato l’approdo di Lopez in Italia così come stenuto dai media nazionali che volevano un calciatore impegnato nelle visite mediche già oggi.  Il calcaitore, dal canto suo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito al suo trasferimento e ieri ha lasciato il centro tecnico dell’Espanyol senza rilasciare dichiarazioni.

CLICCA QUI per leggere l’articolo in lingua originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.