Cerca
Close this search box.

Pubblicità – Dai visibilità alla tua azienda su IamNaples.it

Scopri le opportunità di investire nel web con la nostra testata giornalistica

     

In Italia ci sono 21 milioni di utenti attivi nella rete e connessi al web, conquistare il loro tempo e la loro attenzione rappresenta un obiettivo complesso da raggiungere ma non impossibile.

Solo grazie  a contenuti di qualità, originali e sempre aggiornati si riescono a raggiungere tali risultati ed IamNaples grazie al lavoro meticoloso, alle insistenti esclusive e alla continua crescita della propria visibilità riesce ad aumentare ogni mese le visite, le visualizzazioni e fidelizzare i propri lettori.

 

Iamnaples.it è una testata giornalistica registrata in tribunale da marzo 2011, si occupa con attenzione di tutto lo sport campano. E’ nettamente il portale più aggiornato sulle vicende del settore giovanile del Napoli, con dirette delle gare, notizie in anteprima ed interviste in esclusiva ai protagonisti, è il primo sito d’informazione sportiva a seguire costantemente il Napoli Carpisa Yamamay e  grande attenzione viene dedicata anche al basket partenopeo.

Pur non essendo mono-tematico il giornale dedica la maggior parte del lavoro alle gesta della SSC Napoli, con le dirette dai campi di serie A e in champions League, notizie e aggiornamenti sui protagonisti e avversari della squadra partenopea e sempre più in prima linea nei mesi caldi di calcio mercato con esclusive, notizie e live dagli alberghi più famosi del calcio mercato: Hilton e Ata Hotel Executive.

 

La testata giornalistica è presente su tutti i social network, in primis Facebook con almeno 80 mila fan e altre pagine satelliti, Twitter grazie al quale pubblichiamo 35-45 tweet al giorno inoltre il giornale dispone anche di un canale youtube con circa 100 mila visualizzazioni  dove si possono trovare video degli allenamenti girati a Castelvolturno o al ritiro di Dimaro, interviste o che mostrano le gesta delle ragazze della Carpisa, dei protagonisti del Napoli Basketball e le azioni salienti del calcio napoli primavera.

IamNaples.it è un partner ideale per soggetti che operano con l’informazione sportiva in tutte le sue forme (stampa, radio, tv, internet, telefonia mobile) e per tutte le aziende che comprendono l’online marketing e credono in Internet non solo come media, ma anche come efficace strumento commerciale.
Scopri le varie opportunità che un sito visitato da una media di 500 mila utenti unici al mese ti offre, attraverso classici banner pubblicitari, articoli promozionali e diffusione pubblicitaria su tutti i nostri social network con proposte dai risultati misurabili e concreti e a costi molto più contenuti di qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

 

Acquistando una Campagna Banner su IamNaples.it otterrai:

  • Potenziamento Brand – Il tuo marchio sarà visibile ai nostri utenti, i quali infonderanno fiducia nella tua attività, indotta dalla fiducia nel nostro marchio.
  • Aumento Visite – Otterrai un costante aumento del traffico del tuo sito/negozio con un buon numero di click giornalieri.
  • Video promozionali– Otterrai grandissima visibilità sia dalla nostra testata giornalistica sia dalla nostra web tv su youtube, grazie ai quali si avvierà prima di ogni video di iamnaples.it un video promozionale della tua azienda.
  • Redazionali– Per ogni sponsor il nostro giornale dedica un articolo settimanale ottimizzato seo per promuovere qualsiasi tipo di offerta aziendale e allo stesso tempo sfruttando le potenzialità di google diamo la possibilità con l’ottimizzazione di aumentare la popolarità e il ranking del vostro sito aziendale attraverso articoli che miglioreranno la vostra posizione su google.

Per maggiori informazioni sui prezzi e report delle statistiche di iamnaples contattate  fcortese@iamnaples.it  

 

Vi mostriamo tutte le aziende che ci hanno sostenuto ringraziandole per essere stati nostri inserzionisti:

foto chisiamo1 Redazione    for 150x120 Redazione  logo Redazione

logo 11 Redazione riccia Redazione

banner_metdoner_tifa_napoli_e_tu2 eurograph ok

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.