Cerca
Close this search box.

Parisi (ag. Fifa): “Ho parlato con Bigon di Vieirinha, l’ultima parola però spetta al Napoli”

"Il calciatore ha qualità interessanti e può esser preso a condizioni economiche favorevoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho parlato con Bigon di qualche mio calciatore, adesso il Napoli deciderà come intervenire. Su Vieirinha del Wolfsburg? E’ un calciatore seguito da persone con cui ho rapporti in Germania, l’ho segnalato al Napoli perché è un buon giocatore con condizioni contrattuali favorevoli e che nella rosa azzurra può starci, è il mio lavoro poi l’ultima parola spetterà al Napoli, di certo non l’ho proposto per le condizioni economiche ma perché ha delle qualità, il fatto che possa essere un affare agevole è una ragione in più, il calciatore va valutato a prescindere e se il Napoli non trova un elemento giusto resta così com’è.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.