Cerca
Close this search box.
Darmian

Pista Darmian – Russo de Cerame: “Bigon è arrivato a Milano”

"Incontro con gli agenti dell'esterno del Torino, il Napoli è favorito per acquistarlo a giugno"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Davide Russo de Cerame. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Bigon oggi è arrivato a Milano ma credo che il Napoli farà poco sul mercato, soprattutto in entrata. Si poteva fare un colpo come Moisander che adesso però è vicino alla Sampdoria ma evidentemente non è stato valutato all’altezza. Probabile che Uvini venga trattenuto almeno fino alla partita di domenica contro il Chievo perché c’è un’emergenza in difesa dopo di che da lunedì potrebbe lasciare Napoli assieme a Radosevic. Colpi dell’ultima ora? Non mi aspetto sorprese, Bigon non ha mai riservato colpi dell’ultimo minuto, si sta lavorando piuttosto per Giugno, si è parlato infatti con gli agenti di Darmian e il Napoli è in vantaggio su tutti per acquistarlo nella prossima estate. Su Zuniga? Il giocatore non sta bene, ha un problema fisico irrisolvibile e credo che andrà a scadenza di contratto perché è difficile cederlo a titolo definitivo sia per le sue condizioni di salute che di contratto, il colombiano non dà garanzie e credo abbia perso il posto in favore di Strinic che assicura una continuità di rendimento, spero ovviamente per il bene del Napoli di essere smentito. Su Roberto Insigne? Andrà al Catania in prestito, all’inizio farà panchina perché i siciliani hanno acquistato anche Maniero. Su Radosevic? Andrà al Crotone, società con cui il Napoli ha ottimi rapporti in quanto c’è anche Jacopo Dezi lì. Su Uvini? Se dovesse partire andrà in Brasile, difficilmente andrà al Palermo dove c’è da risolvere la spinosa questione Munoz. Su Henrique? Credo che il Napoli non se ne priverà anche perché rappresenta comunque una valida alternativa in difesa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.