Cerca
Close this search box.

SKY – Il Napoli insiste per Maksimovic ma il Toro non molla: la situazione

Cairo ha alzato il valore del cartellino a 25 milioni di euro, il Napoli è arrivato ad un'offerta di 14-15 più bonus

Attacco con i giri a mille e difesa ingolfata, per un Napoli che continua a scrutare il mercato per cercare un centrale difensivo da affiancare al neo arrivato Vlad Chiriches e rinforzare il reparto arretrato. Il nome sul quale la dirigenza azzurra sta insistendo è Nikola Maksimovic, ormai sempre più nel mirino: nuovi contatti con l’agente del giocatore e con il Torino per forzare la cessione del difensore serbo. Il Napoli ha già formulato una nuova offerta alla società granata, aumentata a 14/15 milioni di euro più bonus: trattativa complicata dalle altissime richieste del presidente Cairo, che ha alzato il valore del cartellino del giocatore sino a 25 milioni. Un affare che si complica, nonostante l’insistenza del Napoli, con la dirigenza granata intenzionata a mantenere le distanze tra Nikola Maksimovic ed un ipotetico futuro alla corte di Sarri.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.