Cerca
Close this search box.

Bofisè (Proc. di Radosevic): “Josip è felicissimo a Napoli, difficile che vada in prestito”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Giuseppe Bovise, l’agente di Josip Radosevic. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sul futuro di Radosevic? Il ragazzo vuole fortemente restare a Napoli, si trova molto bene qui ed è sempre stata la sua prima scelta, è il più giovane quindi è normale che prima di giocare si facciano delle valutazioni di gerarchia. Il club azzurro è una squadra già molto forte ed è difficile rinforzarla, partendo Behrami e come sembra Dzemaili potrebbero aprirsi opportunità importanti per Josip. Il suo miglior percorso di crescita? I primi mesi che è arrivato era impensabile mandarlo in prestito anche per questioni di ambientamento, lo scorso anno è stato Benitez a non volerlo far partire, è stato molto utile anche negli allenamenti, non credo che il miglior percorso di crescita sia quello di andare a giocare in prestito, a volte si rischia di partire e non giocare visto che in Italia si è restii a lasciar giocare i giovanissimi, già allenarsi e crescere con questi campioni esercitandosi con quella intensità è di per sè molto utile per lui, oggi se lui gioca poco è perché il livello del Napoli è altissimo ma è già di suo migliorato tantissimo rispetto ai primi periodi. Con il Napoli comunque siamo in costante contatto, se arriverà qualcuno poi ovviamente valuteremo con la società.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.