Cerca
Close this search box.

Dalla Spagna – Il suo nome è venuto fuori per il dopo Del Bosque, ma Benitez pensa solo al Napoli

Dopo il fallimento della Spagna campione del Mondo a Brasile 2014, ci sono state molte voci su un possibile addio di Vicente del Bosque. Uno dei nomi venuti fuori per la successione al Marchese di Salamanca, secondo i colleghi di Fichajes.net, è quello del tecnico del Napoli Rafa Benitez. L’allenatore madrileno piace in patria ed un suo approdo sulla panchina della nazionale spagnola è ben visto da molti, ma a placare le voci ci ha pensato lo stesso Benitez sottolineando più volte che il suo progetto a Napoli è appena iniziato e che, almeno per il momento, non pensa al posto di ct. Dopo l’ottima prima stagione e la conquista della Coppa Italia, Benitez è totalmente focalizzato sulla sua avventura italiana e sulla sfida che lo attende a Napoli la prossima stagione. Inoltre, la stessa federazione spagnola ha pubblicamente dichiarato di voler continuare ancora con Del Bosque.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.