Cerca
Close this search box.

FOTO – Mourinho può scagionare due boss della Camorra, ecco perchè …

La notizia è stata pubblicata oggi dal quotidiano Roma: una foto con Josè Mourinho, all’epoca alla sua prima esperienza al Chelsea, potrebbe scagionare Cesare Pagano (già condannato in primo grado) dall’accusa di essere il mandante dell’omicidio di Carmine Amoruso, avvenuto il 5 marzo 2006.
La foto di Mourinho con i boss pubblicata dal quotidiano Roma

La foto di Mourinho con i boss pubblicata dal quotidiano Roma

la vicenda — In particolare, Cesare Pagano, figura di spicco del clan Amato-Pagano, è stato accusato da due pentiti di aver commentato, al loro cospetto, l’omicidio di Amoruso con Rito Calzone, altro affiliato al clan. Le foto scattate a Barcellona, prima degli ottavi di Champions tra i blaugrana ed il Chelsea di Mourinho, nell’albergo che ospitava i Blues, ritraggono però proprio Rito Calzone al fianco dello Special One, ma anche di Lampard e di Crespo. Di conseguenza, se Rito Calzone era a Barcellona non poteva essere con Cesare Pagano e dunque l’attendibilità delle dichiarazioni dei due pentiti è adesso in discussione. Tutto per via di alcune foto con Mourinho e compagnia …
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.