Cerca
Close this search box.

Caos Parma, l’amministratore delegato Leonardi verso le dimissioni

Molto vicina la separazione del dirigente con il club emiliano

Sempre più Parma-caos. La tempesta in Emilia non sembra essere per niente finita: adesso tocca all’amministratore delegato Pietro Leonardi. Il dirigente, storico braccio destro dell’ex presidente Ghirardi, è vicinissimo all’addio: in queste ore sta valutando le sue dimissioni. La smobilitazione continua: dopo sponsor e giocatore, sta per salutare uno degli uomini-chiave della storia recente del Parma.

GLI STIPENDI — Ma cosa sta spingendo Leonardi verso la separazione? C’entra poco o addirittura nulla il malore che lo ha colpito nei giorni scorsi, molto invece centrano le scelte della nuova proprietà. Leonardi è molto infastidito dal fatto che la nuova proprietà sta cercando sul mercato nuovi giocatori, mentre non paga gli stipendi ai tesserati già in rosa.

IL MERCATO — Ma c’è anche dell’altro: Leonardi ha preso degli impegni e ha fatto delle promesse per la finestra di mercato di gennaio in corso. Come, ad esempio, quella con Paletta di svincolarlo per consentirgli di firmare con la Sampdoria. Promesse che al momento sono cadute nel vuote, perché Leonardi non riceve risposte dalla proprietà. Siamo vicinissimi, dunque, alla fine di un rapporto.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.