Cerca
Close this search box.

Sarri inquieto prima del gol di Zaza: incessante avanti-indietro davanti alla panchina

Il motivo è semplice da immaginare: manca il gol. Anche Higuain si lamenta

Tuttosport scrive sul Napoli che non è riuscito a fare una manovra offensivo degna di nota: “Un Napoli in maglia rossa che risulta spuntato quindi, con la sua stella più “produttiva” che non riesce ad emergere in una partita giocata più sul livello psicologico che su quello fisico e in cui ogni dettaglio è studiato a fondo e nulla lasciato al caso. Sarri, con l’immancabile mozzicone di sigaretta in bocca, è irrequieto: si alza e si siede in panchina in continuazione, in un incessante avanti-indietro che tradisce il suo nervosismo e spesso lo fa accomodare a metà strada, sui gradini. Il motivo è semplice da immaginare: manca il gol. Anche Higuain si lamenta con i compagni: li vorrebbe più alti, vorrebbe che gli servissero più palloni. E proprio la furia da gol lo fa correre come un matto per cercare di recuperare ogni palla che supera la trequarti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.