Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Si è dovuto conquistare tutto, farà lo stesso agli Europei”

"Era impossibile che Insigne non fosse tra i 30 preconvocati"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Lucio Pengue, è intervenuto uno dei procuratori di Lorenzo Insigne Franco Della Monica. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Era impossibile che Insigne non fosse tra i 30 preconvocati, bisogna capire il modulo che Conte vorrà utilizzare in questi Europei e speriamo sia adatto alle caratteristiche di Lorenzo. Lui si è dovuto sempre conquistare tutti i suoi obiettivi, con la grande forza che ha nelle gambe e nella testa e crediamo molto negli Europei dove può mostrarsi al massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.