Cerca
Close this search box.

Apolloni: “Prevedo una battaglia al San Paolo, il Parma può insidiare il Napoli”

"Il Parma ha bisogno di punti, deve pensare al campo"

Il Parma si divide tra il campionato e il cambio societario in corso, con la testa soprattutto alla sfida contro il Napoli. Per parlare di questa partita la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex bandiera dei Ducali Luigi Apolloni: “Il Napoli vorrà subito riscattare la sconfitta contro il Milan ma il Parma ha comunque bisogno di punti per uscire da una situazione delicata. Anche la situazione societaria incide sul rendimento della squadra. Ancora non è chiaro quale sarà il futuro, manca un po’ di chiarezza. Domani potrebbe essere un giorno importante, ma la squadra non ci deve pensare, deve avere la testa solo al campo”.

Secondo te il Parma può insidiare questo Napoli?

“Sicuramente le insidie maggiori sono per la squadra di Donadoni, ma il Napoli dovrà stare attento. Il Parma ha dato segni di ripresa quindi prevedo una vera e propria battaglia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.