Cerca
Close this search box.

Auriemma: “De Laurentiis ha incontrato Al Thani all’Hotel Vesuvio”

Intervenuto nel corso della sua trasmissione “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc, Raffaele Auriemma ha rivelato importanti notizie sulle voci di un’ipotetica cessione del Napoli alla famiglia Al Thani:

Nell’ultima riunione di lega, qualcuno scherzando ha chiesto a De Laurentiis se stesse vendendo il Napoli agli arabi e ADL ha risposto di no, ma ha anche detto che con Al Thani si è visto all’Hotel Vesuvio. Al Thani era lì per affari suoi e De Laurentiis vive proprio all’Hotel Vesuvio quando è a Napoli. I due si sono incrociati ma non è neanche detto che si siano salutati, ha solo detto di averlo incontrato. Americani o Qatarioti De Laurentiis non guarda il passaporto, lui cerca investitori che possano aiutarlo a rendere il Napoli più forte e soprattutto per la realizzazione del nuovo stadio, il nodo cruciale è questo. Come si legge sul sito ‘WorldSoccer’, negli ultimi dieci anni il Napoli è il decimo club per investimenti fatti al mondo, il primo tra le italiane. Questa è la prova che il Napoli ha speso tanto e che non può fare di più, soprattutto senza gli incassi della Champions. Ora si attendono i risultati”

Fonte: raffaeleauriemma.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.