Cerca
Close this search box.

Capuano (Radio 24): “Sabato mi aspetto grande maturità dalla tifoseria partenopea e dai calciatori”

"Sono convinto che non accadrà nulla per quello che riguarda l'ordine pubblico. Certo è che sentire cori contro i napoletani dalla curva giallorossa ieri sera è stato imbarazzante"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Capuano di Radio 24. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’orizzonte del Napoli resta il terzo posto ed è già un buon traguardo visto il valore di Juventus e Roma. Dietro bianconeri e giallorossi si è creata una marmellata di sette squadre in cui il Napoli è la più attrezzata. Sugli errori difensivi? Quando prendi goal come lo hai preso ieri c’è poco da discutere, il Napoli è una squadra costruita per fare tanti goal, gli azzurri devono uscire da questo momento in cui sprecano tantissime occasioni, anche a porta vuota, e sbagliano i rigori. Sulla sfida di domenica da un punto di vista dell’ordine pubblico? Per sabato mi aspetto che vada tutto liscio, sono state prese delle misure di precauzione incredibili. Mi aspetto poi una prova di grande maturità dalla tifoseria partenopea, ieri sono stato spiacevolmente colpito dai continui cori della tifoseria giallorossa a pochi giorni da questa partita, ci vorrebbe un salto di qualità in questo senso. Quello che assolutamente non dovrà mancare sabato sarà l’atteggiamento corretto dei calciatori in campo per non aizzare ulteriormente gli animi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.