Cerca
Close this search box.
Hamsik

Clamoroso Raiola: “Stavo per comprare il Napoli, poi arrivò De Laurentiis”

Dopo le dichiarazioni su Hamsik arriva un''altra bomba da parte del noto procuratore

Durante una lunga chiacchierata alla Gazzetta dello Sport Mino Raiola ha parlato tra le altre cose anche di una clamorosa indiscrezione “Io presidente di una squadra di calcio? Sapete che stavo comprando il Napoli, insieme a Pozzo, prima che arrivasse De Laurentiis. Poi il vero affare l’ha fatto Aurelio. Sono stato vicinissimo anche alla Roma, prima degli americani. Avevo quasi firmato, ma stavolta non vi dico chi era il mio socio. Ma Unicredit aveva paura gli bruciassero le agenzie. Il progetto di questa Roma però non mi piace: i giocatori che prendi poi devono giocare. Sabatini è costretto a lavorare in un certo modo, ha un buon allenatore che però i ragazzi non glieli mette in campo”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.