Cerca
Close this search box.

Damiano Tommasi: “Riforma delle rose a 25 giocatori controproducente. C’è meno spazio per i nostri giovani”

Il presidente dell' Associazione Calciatori lancia l'allarme

La riforma della rosa a 25 giocatori, come temevamo, ha avuto effetto contrario di quello voluto. È un passo indietro“: parola di Damiano Tommasi presidente dell’Associazione Calciatori. “C’è meno posto per i nostri giovani -ha detto- si prendono gli Under 21 all’estero. Nel 2014 le italiane in UEFA avevano il 70% di stranieri. La rosa a 25 non è una soluzione, spiace aver ragione. Non ha portato i frutti sperati. Servono le seconde squadre, aiuterebbero le Nazionali e i nostri talenti“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.