Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Paulo Sousa: “Napoli-Fiorentina partita importante come tutte le altre gare”

Il tecnico dell Fiorentina Paulo Sousa è intervenuto in sala stampa al termine della partita tra Fiorentina ed Atalanta nella serata di ieri. Queste le sue parole: “Sono grato ai ragazzi, la storia si fa lavorando e vincendo e loro lo stanno facendo. Giro a loro tutti questi complimenti. Il segreto viola? C’è tanta voglia di lavorare, crescendo attraverso i risultati. Scudetto? Io punto solo a migliorarmi per trasmettere i giusti valori ai miei ragazzi per riuscire a vincere le partite. La gara con il Napoli? Gli esami ci sono in tutte le gare. Abbiamo la sosta, ma perdiamo diversi giocatori. Sarà una sfida importante, ogni gara però è decisiva. La sosta? Fermarsi va bene, ma mi sarebbe piaciuto avere tutti i ragazzi a disposizione. Anche i ragazzi hanno bisogno di una pausa mentale, io chiedo tantissimo sul piano tattico, per questo anche i giocatori hanno bisogno di staccare. I singoli? I ragazzi lavorano per indurre gli avversari all’errore. C’è grande intesa fra i ragazzi, sia in fase di possesso che di interdizione.”

Fonte: Firenzeviola.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.