Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Sparta Praga-Napoli: Benitez lancia Zapata, Mesto e Britos dal 1′ e Jorginho…

Penultimo atto della fase a gironi di Europa League. Il Napoli sbarca a Praga per affrontare lo Sparta. Le due squadre, attualmente appaiate in classifica possono, in caso di vittoria, ipotecare l’accesso alla fase successiva. Rafa Benitez, infatti, vorrebbe mettere al sicuro la qualificazione già da stasera per evitare qualsiasi rischio nell’ultima giornata. Il tecnico spagnolo non ha scoperto le carte alla vigilia in conferenza squadra per ciò che riguarda la formazione che schiererà questa sera. In difesa ritorna Albiol che potrebbe andare a comporre la coppia di centrali con Koulibaly. Mesto e Britos potranno essere i due terzini per concedere un po’ di riposo sia a Maggio che Ghoulam. A centrocampo potrebbe ritornare David Lopez al fianco di Gargano con Inler, titolare contro il Cagliare, inizialmente in panchina. Sulla trequarti ci sarà qualche sorpresa. Hamsik, infatti, potrebbe non essere titolare e lasciare spazio a Jorginho, già visto per qualche scorcio di match in quella posizione. Callejòn e De Guzman verso la riconferma, mentre in attacco ci sarà Zapata dal 1′ con Higuaìn in panchina.

Ecco i probabili undici di Rafa Benitez:

SpPNap_Formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.