Cerca
Close this search box.

Higuain, l’agente: ”Rinnovo? Proposta non soddisfacente. Futuro? Non ho la sfera di cristallo”

Higuain risponde a De Laurentiis. Lo fa attraverso la voce del fratello/agente, Nico Higuain, che già questa mattina ai microfoni di Radio Crc aveva stoppato ogni voce riguardo il prolungamento del contratto dell’asso argentino. Ecco altre dichiarazioni di Nico Higuain raccolte in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. “Non crediamo che l’offerta di rinnovo presentataci da De Laurentiis sia soddisfacente.”

Sono state riscontrate delle difficoltà nella trattativa?
“Per il momento non abbiamo accettato l’offerta perché riteniamo che l’offerta non vada a cambiare sostanzialmente niente di importante nel contratto”.

Il futuro di Higuain sarà lontano da Napoli?
“Manca ancora un mese alla fine del mercato, non abbiamo la sfera di cristallo. Ribadisco che non siamo stati cercati da nessuno. Aspettiamo il progetto del Napoli, vediamo cosa succederà”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.