Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri concede una giornata di riposo: preoccupano le condizioni di Chiellini

I bianconeri si ritroveranno nella giornata di domani, per iniziare a mettere nel mirino la gara contro il Napoli

Oggi, i giocatori della Juventus non varcheranno i cancelli del centro sportivo di Vinovo, visto che Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi.
La squadra si ritroverà nella giornata di domani, per iniziare a mettere nel mirino la gara contro il Napoli. In casa Juve, però, si tiene il fiato sospeso in attesa di capire come sta Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino, ieri, ha accusato un problema al polpaccio che quasi certamente gli impedirà di essere a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato.
Il tecnico livornese, però, contro il Napoli potrà contare su Zaza che ha scontato la squalifica. Il numero 7 juventino sarà una soluzione in più per Allegri da usare a gara in corso o dall’inizio.

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.