Cerca
Close this search box.

Juventus, tegola Asamoah! Out 3 mesi, salterà la Supercoppa contro il Napoli

"Il ghanese verrà sottoposto martedì a Barcellona ad un intervento al ginocchio per un problema alla cartilagine, salterà anche la Coppa d'Africa"

Ancora problemi per la Juventus in difesa. L’esterno sinistro,Kwadwo Asamoah, martedì a Barcellona sarà sottoposto a un’operazione al ginocchio per un problema alla cartilagine. Per il ghanese si parla di uno stop di 2-3 mesi che lo costringerà a rinunciare alla Coppa d’Africa 2015. Per Allegri un problema in più, a questo punto un intervento sul mercato di gennaio diventa indispensabile visti anche i recenti acciacchi di Evra.

“All’allenamento non ha preso parte Kwadwo Asamoah. A seguito del persistere del dolore al ginocchio, nonostante le cure a cui il giocatore è stato sottoposto nelle ultime settimane, il centrocampista ghanese sarà sottoposto martedì prossimo a trattamento artroscopico per la cura della cartilagine del ginocchio sinistro. L’intervento sarà eseguito a Barcellona dal professor Cugat”, il comunicato della Juve.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.