Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Isola Verde Ischia-Reggina 2-0, 90′ per Roberto Insigne

Perde ancora la Reggina a cui non servono le dimissioni di mister Cozza per avere una scossa importante. Vincono meritatamente i padroni di casa con due reti ad inizio ripresa di Ciotola e Fiandaca. Secondo tempo di dominio territoriale per i padroni di casa che sentono gli effetti positivi della cura Maurizi che ha portato importanti novità in fase difensiva. L’Ischia infatti subisce meno le offensive degli avversari, c’è da dire però che la Reggina vista oggi è una squadra che conferma di essere in una crisi profonda. Prestazione incolore di Roberto Insigne che non riesce a trascinare fuori dalle sabbie mobili in cui sono cascati gli amaranto che rischiano oggi di trovarsi da soli sul fondo della classifica a quota sei punti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.